Skip to content

WordPress MU!

febbraio 3, 2009

wp-mu-logo
stavo disquisendo con un amico sulla possibilità di aprire una ristretta comunità di blogger su quanto potesse costare ecc..   dopo circa mezzora di discorsi scoraggianti il vecchio talpa esce fuori con una sorpresa, WordPress MU! ho fatto una piccola ricerca su google ed ecco cosa ho trovato su   Advanced-Techno

Vi presentiamo WordPress Mu! Questo fantastico software sviluppato da wordpress vi consentirà di crearvi un sito con la quale altri utenti (sempre attraverso il vostro sito) potranno creare un Blog con Piattaforma WordPress!.
Wordpress mu ha pensato proprio a tutto!: se avete un host apache alla quale potete modificare le impostazioni principali, potrete far si che ogni utente abbia un blog in un Sottodominio di tipo http://nome.vostrodominio.dominio.
Da Provare Assolutamente!!
http://mu.wordpress.org

da quanto ho capito anche wordpress.com è basato su wordpress mu e ho pensato che se non è troppo complicato… magari sarebbe bello aprire una piccola comunità di blogger autogestita 🙂  ho già in mente di proporlo ad una certa amica di “gioventù” 😉

3 commenti leave one →
  1. febbraio 4, 2009 12:19 am

    Ciao, Gavry. WP MU è una vera potenza. Un mio amico gestisce sulla stessa piattaforma più blog.

    Ti ringrazio di aver linkato il mio blog. Ho intenzione di ricambiare a mia volta, ma solo verso la fine della settimana.

    A presto!
    annarita

  2. zianina permalink
    febbraio 4, 2009 5:58 pm

    Ciao nipotastro! 😉

  3. febbraio 5, 2009 6:13 pm

    E con questa segnalazione, siamo pari 😉 Thanks!

Rispondi

